Condividiamo con soddisfazione il recentissimo risultato ottenuto in favore di un nostro cliente, cui la nota compagnia aerea Wizz Air ha riconosciuto il risarcimento per un importo pari ad euro 400,00, a causa delle negative ripercussioni subite dal ritardo di un volo aereo, diretto da Catania a Londra.

In particolare il nostro assistito, recatosi all’orario stabilito presso l’aeroporto catanese, rispetto all’orario in origine programmato per la partenza (ore 14:50) ha visto slittare la propria partenza alle ore 18:00, accumulando così un ritardo ben superiore alle tre ore.

Tale grave disservizio da parte di Wizz Air ha provocato diverse conseguenze, a carico del Nostro Cliente, il quale ha dovuto riprogrammare alcuni appuntamenti presi e sostenere delle spese extra di varia natura.

Acquisita la documentazione necessaria, il nostro Studio legale ha predisposto un reclamo ai sensi del Reg. CE 261/2004, il quale prevede specifiche ipotesi di risarcimento in favore di tutti coloro che subiscono un pregiudizio, provocato dalla negativa condotta perpetrata da parte della compagnia aerea.

Avviata tempestivamente una interlocuzione con Wizz Air, quest’ultima ha riconosciuto un immediato risarcimento per complessivi euro 400,00, a mezzo bonifico bancario direttamente emesso alle coordinate bancarie del nostro assistito.

Si tratta di un importante risultato, che ha permesso al nostro Cliente di poter controbilanciare tutte le negative ripercussioni subite a causa del comportamento di Wizz Air, che nel caso di specie non ha trovato alcuna giustificazione oggettiva.

Contattaci anche tu se hai subito il ritardo e/o la cancellazione del tuo volo: valuteremo insieme l’opportunità di formulare un reclamo per la migliore tutela dei tuoi diritti, con l’obiettivo di ottenere il giusto risarcimento.

Avv. Roberta Giuliano Inteso Giulio

Summary
Wizz Air ritardo volo, ottenuto risarcimento per 400 euro
Article Name
Wizz Air ritardo volo, ottenuto risarcimento per 400 euro
Description
Wizz Air ritardo volo, ottenuto risarcimento per 400 euro in favore di un nostro Cliente, cui lo Studio legale Messina & Partners ha presentato un reclamo...
Author
Publisher Name
Studio Legale Messina & Partners
Publisher Logo
Categorie: Articoli