Lo Studio Legale Messina e Partners ha il piacere di comunicare l’instaurazione di una partnership con lo Studio legale Librici, specializzato nella settore della consulenza legale in materia ambientale.

Lo Studio Legale Librici, coordinato dal Dott. Luigi Librici e dall’Avvocato Dario Librici, offre servizi di consulenza stragiudiziale finalizzata allo studio e approfondimento di problematiche specificamente rilevanti in materia ambientale, affiancando il cliente nella gestione del rapporto con gli Enti pubblici e nella costante verifica degli adempimenti ambientali, previsti dalla norme di legge vigenti.

Il rapporto di sinergia, instaurato tra le due realtà professionali sopra citate, consentirà un ampliamento della gamma di servizi complessivamente offerti alla clientela, nonché un reciproco incremento dei livelli qualitativi dell’attività professionale resa nelle rispettive aree di attività.

Per maggiori informazioni sulle attività dello Studio legale Librici è possibile visitare il sito internet ufficiale, all’indirizzo www.libriciconsulenza.it

Categorie: Articoli